Transessuali, Fedriga: “Decisione FVG è una follia”

“E’ una follia”: è il commento del capogruppo della Lega Nord alla Camera, Massimiliano Fedriga, alla decisione della Giunta regionale di garantire sul posto di lavoro l’identità di genere dei propri dipendenti anche nel caso sia diversa da quella registrata in anagrafe.

“Stanno cercando, anche attraverso le istituzioni, di creare un ministero della verità – prosegue Fedriga – per plagiare i modelli culturali e sociali, oltre tutto creando un danno enorme anche a quei cittadini che in modo superficiale si sentono coinvolti in questo tipo di decisioni”.

“Infatti – spiega Fedriga – bisogna distinguere l’orientamento sessuale, su cui io sarò sempre il primo a difendere la libertà di ognuno dallo svilire l’essere uomo e l’essere donna con questo modello dove si fa perdere alle persone la propria identità. Una persona senza identità é una persona debole e manipolabile. Quindi – conclude Fedriga – provvedimenti di questo tipo, mascherati da scelte indirizzate alla libertà, in realtà sono liberticide”.

(ANSA)


http://www.larampa.it/transessuali-regione-fvg-tutela-identita-genere-dipendenti-112226/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!