Teverola. ‘Noi’ contro la Cesaro: “Negli ultimi due anni la sua presenza non ha fatto la differenza”

Ieri mattina si è tenuto il consiglio comunale per la presentazione della nuova giunta. Assenti i tre ex assessori rimasti fuori dal rimpasto di giunta voluto dal Sindaco Dario Di Matto.

Il commento dell’associazione socio-politico ‘Noi Teverola’ sugli ormai ex assessori della giunta Di Matteo.

– Angela Improta, dopo le fatiche affrontate durante il suo mandato alle attività produttive, ha sicuramente avuto bisogno di un pò di riposo, probabilmente ospite di qualche amico a Bruxelles;

– Biagio Pezzella, ex assessore all’ambiente, cacciato dalla giunta dopo aver causato l’arresto del sindaco, stamattina si è svegliato con la vena di far protesta, da buon Masaniello quale era in una vita precedente. Peccato abbia dimenticato che la settimana scorsa stava lì a divertirsi con lo stesso sindaco al Pizza Festival, dividendosi il palcoscenico e i meriti;

– Barbara Cesaro, ex assessore ai lavori pubblici, assente oggi in consiglio. Un’assenza, a dirla tutta, che non pesa più di tanto, considerato che negli ultimi due anni la sua presenza non ha fatto la differenza. E al diavolo le scuse! Le questioni si sollevano e si affrontano in consiglio comunale, non nei retrobottega! Una vera delusione per i cittadini e la comunità teverolese.

Dopo un mese per fare la giunta, senza tra l’altro conferimento delle deleghe necessarie per far ripartire una macchina amministrativa ferma (o mai partita sul serio) da parecchio tempo, l’unica certezza è l’assessore Meggy Pennini, una vera sorpresa per Noi tutti. Ci complimentiamo con lei e con la sua forza di volontà, in grado di mettere in moto una bellissima macchina quale e’ il Pizza Festival, ormai una realtà tutta teverolese. Se l’assessore Cesaro avesse preso la Pennini ad esempio, probabilmente oggi avremmo dei marciapiedi decenti, senza stare qui a rimpiangere la perdita dei fondi europei per il rifacimento di Via Roma.

Noi Teverola
Associazione socio-politica

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!