Terremoto Ischia. Verdi: “Anche Licia Colò si associa all’appello a non lasciare soli gli ischitani”

Terremoto Ischia. Verdi. Anche Licia Colò si associa all’appello a non lasciare soli gli ischitani e a non puntare tutto sull’abusivismo

“Grazie a Licia Colò che ha deciso di metterci la faccia per aiutare, concretamente, gli ischitani ed evitare ulteriori danni oltre a quelli del terremoto”. Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il portavoce regionale Vincenzo Peretti, complimentandosi con la conduttrice televisiva che ha postato su fb “una cronaca di come ha vissuto le ore del terremoto e quelle successive, evidenziando che l’isola ha continuato a vivere e continua a farlo”.

“Anche Licia Colò ha nei fatti lanciato un appello a non lasciare soli gli ischitani e a continuare a non abbandonare l’isola per ingiustificate paure” hanno aggiunto Borrelli e Peretti per i quali “sono da condividere anche le parole della conduttrice quando invita a non puntare tutta l’attenzione sull’abusivismo perché il patrimonio immobiliare italiano va messa in sicurezza in tutta la sua interezza visto che, anche in questo caso, sono crollate anche edifici che non hanno nulla a che fare con l’abusivismo, a cominciare da una Chiesa”.

“Sono parole da condividere perché, in queste ore, sembra che l’abusivismo sia un problema solo della Campania e che i crolli da terremoto, soltanto in questa regione, siamo dovuti all’abusivismo e non invece a un problema molto più strutturato e diffuso legato alla qualità del patrimonio immobiliare, come si evidenzia quando ci sono terremoti in altre zone d’Italia” hanno concluso i rappresentanti dei Verdi campani.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!