Superbike. Riccardo Russo torna in sella: da domenica in pista con la Kawasaki del Team Pedercini

Lucio Pedercini, team manager del Pedercini Racing SC-Project disputante il campionato mondiale Superbike con la Kawasaki ZX10RR, annuncia di aver raggiunto l’accordo con il pilota Riccardo Russo, classe 92 di Maddaloni, che andrà a sostituire Alex De Angelis.

Il pilota casertano, già noto nella storia del Team, avendo guidato una SBK classe evo nel 2014, esordirà nella gara tedesca del Lausitzring che si disputerà il 19/20 agosto e vi rimarrà in sella fino al termine del campionato.

A seguito della risoluzione contrattuale con Alex, ho avuto un confronto con Riccardo Russo ed il suo manager Sergio Giordano: ho trovato in Riccardo un pilota maturo, cresciuto professionalmente, con la volontà di fare bene e di mettersi in gioco ed a disposizione della squadra. L’intero Team dovrà lavorare sin da subito in Germania insieme al pilota: proprio lì Riccardo proverà per la prima volta la Kawasaki ZX10RR con cui disputerà il campionato. Sono certo che daremo tutti il massimo“. E’ quanto dichiarato da Lucio Pedercini, team manager.

Sono molto contento di aver trovato una nuova ed importante possibilità per far vedere quanto posso valere con un mezzo competitivo quale quello che mi viene messo a disposizione dal Team Pedercini Racing SC-Project. Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, in particolare Lucio Pedercini, l’intero Team e Sergio Giordano che mi hanno tutti permesso di avere questa grande occasione. Farò tutto il possibile per essere sin da subito competitivo“. E’ il commento di Riccardo Russo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100990 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!