Promozione. Albanova Calcio, definito staff tecnico dell’allenatore Antonio De Stefano

Vincenzo Nominato ricoprirà il doppio incarico di allenatore in seconda e preparatore atletico. Classe ’68, Nominato, in possesso del patentino Uefa B ed istruttore di scuola calcio, è un fedelissimo di mister De Stefano.

Negli ultimi anni ha collaborato con l’Amiternina in serie D da allenatore in seconda, per poi coadiuvare De Stefano al Sorrento Calcio e alla Sibilla Bacoli nel doppio ruolo di preparatore atletico e allenatore in seconda. Con i flegrei nella passata stagione il duo De Stefano-Nominato ha centrato la vittoria del campionato di Promozione girone B.

L’incarico di preparatore dei portieri è stato affidato a Pasquale Falconetti. Classe 1971, Falconetti è un casalese doc ed una figura ben nota nel panorama calcistico del territorio. Da calciatore ha vestito diverse maglie nel casertano tra Eccellenza e Promozione, mentre da preparatore ha collaborato, tra le altre, con Teano e Vitulazio.

La Società porge a Nominato e Falconetti un grosso in bocca al lupo e l’augurio di un buon lavoro, con la speranza di condividere una stagione ricca di soddisfazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!