Pistoia. Caso don Biancalani, Forza Nuova: “Cacceremo i mercanti dal tempio”

“Domenica abbiamo stravinto. La delegazione forzanovista, come promesso, si è presentata alla Messa a Pistoia tagliando con la propria marcia la massa di orchetti antifascisti raccattati alla bell’e meglio nei centri sociali: «no pasaran» avevano giurato, ma siamo passati”. Lo dichiara Leonardo Cabras, Coordinatore Regionale di Forza Nuova.
“Non è stato necessario essere attenti” – asserisce il Coordinatore di Forza Nuova per la Toscana – “don Biancalani infatti ha apertamente ammesso durante la predica di fare politica, quella politica mondialista che punta ad annientare le identità dei popoli creati da Dio: adesso ciò l’abbiamo reso palese a tutti”.
“Abbiamo riempito una chiesa altrimenti vuota come i nuovi “valori” che vorrebbe rappresentare” – afferma deciso Cabras di FN – “il Vescovo piuttosto che darci dei sacrileghi ci ringrazi: evidentemente ci vuole Forza Nuova per riempire le chiese. Tra gli innumerevoli esponenti antifascisti che ci hanno attaccato salutiamo affettuosamente il povero Civati” – prosegue sarcastico Leonardo Cabras -. “Vuole organizzare una mobilitazione per fermarci: qualcuno gli faccia presente che la mobilitazione c’è già stata e noi ci siamo passati proprio in mezzo”.
Cabras di FN poi si scaglia anche e sopratutto contro il centrodestra: “Innanzitutto, il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Donzelli mai più si permetta di paragonarci ai Carc, idem Tomasi sindaco di Pistoia, sempre di Fratelli d’Italia, che ci invita alla vergogna: si vergognasse lui, l’ennesima dimostrazione che mentre i militanti giocano tra di loro a fare i fascisti i loro capi rimangono una congrega di squallidi liberali; tralasciamo poi le patetiche dichiarazioni dell’esponente pistoiese della Lega Nord che dice la sua contro di noi solo per farsi un pò di pubblicità”.
“In compenso abbiamo registrato tantissime adesioni da parte di gente comune, inoltre una quindicina di parroci da tutta Italia ci hanno scritto complimentadosi e questo significa che sono moltissimi i preti che hanno visto di buon occhio il nostro agire; il messaggio più bello di un sacerdote, tra le altre considerazioni, dice così: “voi militanti siete la nostra speranza” rivela Cabras.
“Continueremo ad esser vigili e a marciare laddove ce ne sia bisogno” – ribadisce il leader toscano di Forza Nuova -. “Noi, come già disse Mussolini, «distingueremo quella che è fede da quella che è politica più o meno sporca e, mentre rispetteremo la religione, picchieremo come noi solo sappiamo picchiare, sugli speculatori della religione stessa»”.
Conclude Leonardo Cabras di Forza Nuova: “«Caccerò i fascisti dal tempio» ha detto Don Biancalani, gli ricordiamo che Cristo dal tempio non cacciò i fascisti, ma i mercanti, come quelli che fanno business sull’accoglienza: i forzanovisti li cacceranno una volta per tutte”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!