Orta di Atella. Scontro tra auto alla rotonda, due i feriti in ospedale

Stanotte un terribile scontro si è verificato tra una Fiat Seicento di colore chiaro ed una una Matiz blu.

La Fiat Seicento bianca, che impegnava l’incrocio provenendo da Caivano è stata presa in pieno da una Matiz blu, proveniente da via Rotondella a Orta di Atella.

Alla guida della Seicento vi era un giovane, accanto a lui la madre che subito dopo il forte impatto è svenuta, collassando tra le braccia del figlio, perdendo i sensi. Dopo pochi istanti dall’impatto, che ha visto la Matiz schiantarsi contro la fiancata sinistra della Fiat, facendola rientrare, il giovane ha chiesto aiuto ai presenti per liberare dalla vettura la madre. Sul posto sono accorsi gli abitanti della zona che hanno cercato in tutti i modi, di aprire la portiera dal lato passeggero della fiat seicento,che purtroppo era bloccata,per cercare di estrarre la donna,che non riprendeva conoscenza.

Successivamente sono giunti sul posto i sanitari del 118. La prima ambulanza ha soccorso estraendo la signora dalla vettura e le ha prestato le prime cure, conducendola poi all’ospedale Cardarelli. Un secondo mezzo di soccorso ha poi trasportato  il ragazzo all’ospedale di Frattamaggiore per i controlli opportuni.  cittadini chiedono a gran voce alle istituzioni competenti, a quanti incidenti gravi  dovranno assistere ancora e quante persone dovranno perdere la vita prima che i comuni interessati pongano fine a ciò, mettendo in sicurezza l’area, attraverso l’installazione di una rotonda o integrando la segnaletica verticale,che al momento è insufficiente?

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!