Gragnano. Quattro nuovi arrivi in casa gialloblù

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con Luigi Cioce per la stagione agonistica 2017/2018.

Cioce, classe 1999, è un portiere di assoluto talento cresciuto nella scuola calcio Puteolana 1909 prima di approdare al settore giovanile del Benevento. Una proficua parentesi poi nella categoria Allievi Nazionali con la Casertana prima di tornare con il Benevento e difendere, nella passata annata, la porta della formazione Primavera collezionando tredici presenze. Vanta inoltre diverse convocazioni nelle nazionali giovanili di categoria.

Oltre a Cioce, ufficializzati anche Gennaro Buondonno, Damiano Bruno e Giuseppe Avitabile nella giornata di oggi hanno sottoscritto il contratto che li legherà all’ASD Città di Gragnano per la stagione sportiva 2017/2018.

Buondonno, classe 1999, è un attaccante che nella scorsa stagione 2016/2017 si è diviso tra Santa Maria La Carità ed Alfaterna Pagani, entrambe compagini impegnate nel Campionato di Promozione.

Bruno, classe 1998, è un portiere che nelle ultime due annate ha militato prima con la Virtus Goti e poi con l’Eclanese nel Campionato di Promozione. Con la formazione di Mirabella Eclano ha conquistato la promozione in Eccellenza, risultando il miglior portiere del suo girone.

Avitabile, classe 2000, è invece un difensore scuola Sorrento. Nella prima parte dello scorso anno ha militato nella formazione Juniores del club rossonero prima di trasferirsi al Pimonte.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!