Estate, le feste di ‘summer end’ sulle nostre spiagge

Il mese più caldo dell’anno volge al termine e per molte persone, anzi per la maggior parte, a terminare è anche il periodo in cui poter trascorrere del tempo in spiaggia. Tra non molto, quindi, ognuno tornerà a vivere secondo i propri ritmi quotidiani, dettati da impegni lavorativi o familiari. Il ritorno a stili di vita normali  rappresenta da sempre un momento traumatico e un party di fine estate può rappresentare un modo per rendere più soft tale passaggio.

Molte le spiagge del nostro litorale che hanno organizzato feste di questo tipo, soprattutto serali, per offrire la possibilità ai bagnanti di salutare in maniera allegra e frizzante quella che per tanti rappresenta la fine della bella stagione. Diversi i generi musicali scelti nelle varie serate. Alcune di queste saranno all’insegna dei balli di gruppo o musica latina. Altre invece saranno animate da musica commerciale, revival o raggaeton. Altre ancora saranno l’occasione per ascoltare musica dal vivo proposta da noti artisti locali. A questi eventi diversi lidi hanno anche accompagnato allettanti offerte per quanti scelgano di  restare anche a cena.

Aperitivi, musica, e originali pietanze renderanno, insomma, indimenticabili queste serate. Complice anche il ritmo del mare, che con le sue onde illuminate dalla luna di fine agosto renderà magiche queste feste  ricche di divertimento e di sorprese spumeggianti. Da non dimenticare che tanti dei nostri lidi offrono i loro servizi non solo nel periodo estivo ma anche durante le altre stagioni.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!