Carinaro. Un malore lo stronca nel suo camion: muore 52enne

Un uomo Antonio Romano di 52 anni originario di Carinaro, è stato trovato morto nella tarda serata di ieri 6 agosto, sulla strada SS95. Aveva parenti anche ad Aversa.

L’uomo è stato a lungo fermo sull’arteria, fino alla tarda serata, quando verso le 23:00 alcuni passanti, preoccupati hanno allertato i Carabinieri, che sono immediatamente intervenuti sul posto unitamente ai sanitari del 118. Il camionista che era alla guida del suo tir in direzione Sicignano-Potenza, dove è stato costretto a fermarsi intorno alle 13:00 a causa dello scoppio di uno pneumatico.

Però, stando alle prime indiscrezioni del caso, pare che l’uomo non sia mai uscito dal veicolo, forse perchè colto da un malore che lo ha portato al decesso. All’arrivo dei sanitari del 118 non c’è stato più nulla da fare ,non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato alla morte del 52enne, intanto la salma è stata trasferita all’ufficio di medicina legale per l’esame autoptico, poi sarà restituita ai familiari per il rito funebre.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!