Amburgo. AIBA World Boxing Championships, Cappai esce ai quarti nei 52kg

Quinta giornata di gare alla SportHalle di Amburgo, dove è in corso l’edizione 2017 dei Mondiali Elite Maschili AIBA. Evento, indetto dalla AIBA e organizzato dalla Federazione Tedesca di Pugilato.

Oggi si chiude la fase preliminare con lo svolgimento dei quarti, in cui è della partita l’azzurro Manuel Cappai che per passare in semifinale deve battere il russo Galanov. Impresa che non riesce al nostro, superato per 5-0 dal biCampione di russia, che così vola in semifinale dove il 1 settembre se la vedrà con il cubano Veitia. Match scorbutico quello tra il boxer sardo e Galanov, che alla seconda subisce anche un richiamo, ma che alla fine vede premiato quest’ultimo.

Da sottolineare il fatto che all’inizio della seconda ripresa il nostro si è fatto male alla mano destra, non potendola così più usare per il resto dell’incontro. Cappai è dovuto poi andare in ospedale per accertamenti. Si conclude così l’avventura azzurra a questi mondiali. Domani giornata di Break, si riprende il 30 con la prima trance di semifinali seguita dalla seconda in programma il primo settembre. Sabato 2 settembre le Finalissime.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!