(VIDEO) Aversa. Rifiuti in via Riccardo di Aversa, il pugno duro del Sindaco De Cristofaro

Ha accesso un dibattito sui social, il video che questa mattina la redazione de LaRampa ha trasmesso in diretta sulla pagina Facebook.
Stamane ci siamo recati in via Riccardo di Aversa dove abbiamo mostrato la presenza massiccia di rifiuti gettata da cittadini incivili. Sulla questione è intervenuto immeditamente il Sindaco De Cristofaro il quale ha sottolineato come “nei giorni scorsi tale strada era completamente pulita. La scena di stamattina non è da attribuire alla mia amministrazione, ne tantomeno alla Senesi, ditta incaricata alla raccolta, poiché fino a ieri sull’intera città non vi era un sacchetto di rifiuti fuori posto. La colpa è di cittadini incivili, aversani e non che sversano abusivamente nell’area cittadina”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Immediatamente ho avvertito la Senesi di inviare una squadra a rimuovere l’immondia e ho chiesto ai Vigili Urbani di aprire i sacchetti per risalire eventualmente allo sversatore. Di comune accordo con l’Assessore e gli uffici proposti, doteremo quella strada di 3 telecamere di sorveglianza in modo da individuare e sanzionare pesantemente pesantemente tutti coloro che sversano abusivamente. A Stefano Guarino, Comandante Polizia Municipale, ho chiesto di ripristinare immediatamente il Nucleo Ecologico in borghese affinché svolgano il lavoro di pattugliamento e di sanzionamento”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!