Terremoto Ischia. Forza Nuova: “L’atto d’amore dei napoletani: tornare sull’isola”

“La scossa di terremoto che ha subito Ischia fa notizia, qualcuno tende a gonfiarla, anche ad un caro prezzo, ovvero quello di distruggere l’economia locale”. Lo dice Salvatore Pacella, responsabile napoletano di Forza Nuova.

“Qualche sciacallo mediatico tira in ballo l’abusivismo edilizio, altri mostrano sempre la stessa casa crollata, la verità è che Il 99% degli edifici di Ischia sono in piedi, e qualcuno sta approfittando per vendere qualche copia di giornale in più, sulla pelle degli ischitani”.

Whynotbrand Football Aversa

“Chi non deve cadere nel classico tranello mediatico, sono – continua il responsabile – innanzitutto i napoletani, non possiamo permettere che vada in malora l’economia di un’isola stupenda che da sostentamento a tutta l’area isolana e a numerosi giovani della terraferma, quindi invitiamo il popolo napoletano a compiere un atto d’amore verso la propria terra e tornare a passare lì le proprie vacanze, per primi – conclude Pacella – saremo noi di Forza Nuova, con una nostra delegazione, ad andare lì per una notte a dimostrare che il turismo ad Ischia non è morto”.


http://www.larampa.it/video-ischia-terremoto-isola-blackout-crolli-feriti-dispersi-111625/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!