Cesa. Finanziato dalla Regione Campania progetto Forum Giovani

Importante riconoscimento per il Forum dei Giovani di Cesa che ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Campania nell’ambito del Bando di Concorso “Verso Nuovi Orizzonti”. Nello specifico il progetto, che ha avuto come ente capofila il Comune di Cesa assieme al Forum di Casaluce e Carinaro, presieduti rispettivamente da Nicola Mauro Barbato e Antonio Di Martino, ha visto premiata la progettualità presentata.

 “E’ questa l’ennesima ed importante testimonianza- dichiara il sindaco Enzo Guida– che abbiamo giovani di qualità, che rendono il futuro ricco di speranza. Successo ottenuto grazie al lavoro del coordinatore del Forum Giovani di Cesa, Francesco Salvatore Coniglio, e di tutti i componenti del Forum, e grazie al sostegno dell’assessore alle Politiche Giovanili Antimo  Dell’Omo”.

“I giovani dei forum dei comuni coinvolti- aggiunge dal canto proprio l’assessore  Dell’Omo– hanno saputo bene interpretare lo spirito del bando, presentando un progetto che ha ottenuto il finanziamento della Regione Campania. Questo eccellente risultato dimostra ancora di più che la nostra comunità ha giovani di qualità e ricchi di spirito di iniziativa. Sono certo che sapranno continuare sulla strada intrapresa e che saranno di sprone anche per tanti altri valenti giovani desiderosi di impegnarsi in prima persona“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!