(VIDEO) Aversa. Parcheggiatori abusivi, la denuncia di Forza Nuova: “Estorsioni? Basta!”

Duro e deciso il messaggio di Forza Nuova. “Basta estorsioni!”. Il “blitz” di FN nasce dalle lamentele di molti cittadini, costretti ogni giorno a pagare, oltre al grattino, anche un pizzo ad italiani ed extracomunitari che spesso minacciano e “rigano” le auto a chi non gli dà quanto chiesto.

«Questi parcheggiatori abusivi – denuncia il coordinamento Forza Nuova AgroAversano – che siano italiani o immigrati, spesso sono aggressivi e minacciosi nei confronti di quei cittadini onesti che non cedono a tale ricatto. Quella dei parcheggiatori abusivi ad Aversa è una piaga che la città si porta dietro da decenni: Parco Pozzi, Piazza Municipio, Piazzetta Don Diana, Piazza Principe Amedeo, Piazza Marconi, Piazza Ruberti, Piazza Cirillo, Piazza Crispi, la zona del Tribunale Napoli Nord, Piazza Mazzini e tante altre: tutte zone in mano loro anche se sono a pagamento».

«L’azione di questa notte da parte nostra – proseguono i forzanovisti – è un chiaro segnale di ordine pubblico dove il sindaco De Cristofaro, massima autorità della città, assieme al Comandante della Polizia Municipale devono attuare senza sé e senza ma ogni forma di legalità partendo dal “Daspo Urbano”, il divieto di accesso, sul modello di quello pensato per gli ultrà del calcio, per “prevenire i fenomeni di criminalità diffusa” infliggendo ai trasgressori, trovati in stato di ubriachezza o mentre esercitano abusivamente l’attività di commerciante o di posteggiatore, una sanzione amministrativa e l’allontanamento».

«Forza Nuova, come sempre, – concludono i nazionalisti – è pronta a scendere in strada a difesa dei diritti dei cittadini mettendo in campo, ogni forma di azione per debellare questo dilagante fenomeno, di continuo disturbo al normale cittadino costretto alle continue di richieste illegali di denaro».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!