(VIDEO) Aversa. Matrimonio Alessia e Michele, curiosità nel giorno del ‘sì’

Stamani è stato celebrato il primo matrimonio religioso, tra un ex trans, oggi donna a tutti gli effetti per lo Stato Italiano e un uomo, si tratta di Alessia Cinquegrana e Michele Picone.


I due giovani sposi, hanno detto si, in una cerimonia nunziale svoltasi presso l’ex Macello di Aversa, in via Tristano, alla presenza di un Pastore, della Chiesa Apostolica Ecumenica. Alessia in abito bianco è stata accompagnata all’altare dal padrino, Federico Belpasso, ex candidato di Forza Italia di Aversa, aveva un lungo strascico, una vistosa scollatura, e un sobrio ed elegante bouchet di fiori rosa e bianchi, ha attravrsato il lungo corridoio che precede l’ingrasso alla sala dove è stata celebrata la
funzione nunziale, lo sposo è giunto in auto accompagnato dai suoi tesimoni ed amici, indossava un elegante abito scuro e un papillion, visibilmente emozionato, sorrideva alla folla di cittadini che hanno invaso, letteralmente la strada e la struttura comunale, per salutare e fare gli auguri a questi due bellissimi, giovani e coraggiosi sposi. Ai lati del corridoi ballerine in tutù che danzavano mentre la sposa attraversava la navata, tantissimi i fotografi, i giornalisti e i curiosi all’evento. Dopo il rito civile, svoltosi lo scorso 27 aprile presso il municipio normanno (guarda qui), ora si è svolto quello religioso, che sancisce l’unione di due persone che si amano da 11 anni e che hanno coronato il loro sogno d’amore, con la benedizione di amici e parenti. Auguri sinceri agli sposi.
Christian de Angelis
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!