Teverola. Dolore e commozione durante il corteo in memoria di Paul Mozie

Dolore e commozione durante il corteo in corso in questi minuti in memoria di Paul Mozie, il 17enne, deceduto a seguito di un annegamento, avvenuto lo scorso 6 luglio sul litorale Domitio, mentre era al mare con degli amici. Il ragazzo, dopo un tuffo non è riuscito più a riemergere, a nulla sono valse le manovre di soccorso, il ragazzo non c’è l’ha fatta. I compagni di classe di Paul  hanno voluto organizzare  questo corteo silenzioso, partito da Via Cavou, per dare l’ultimo addio al loro straordinario amico, un ragazzo per bene, figlio di un Pastore della Chiesa di Villa Literno, con palloncini bianchi fatti volare in cielo salutando quest’angelo volato via troppo presto. Il dolore per questa perdita è stato espresso da tanti cittadini di Teverola, che conoscevano Paul e la sua famiglia, questi alcuni dei messaggi di cordoglio  dell’Istituto Comprensivo “G. Ungaretti” di Teverola che esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del 17enne loro alunno:

“L’istituto comprensivo Ungaretti oggi piange la prematura e tragica scomparsa di Paul Mozie, già suo alunno”; “Paul , ci eravamo rivisti nel maggio scorso, alla festa dei popoli, ti avevamo presentato come uno dei nostri migliori alunni, ci siamo salutati così…”; “Paul Mozie, alunno modello, educato con spiccato senso del dovere,la tua tragica morte ci sorprende impreparati…Resterai nel cuore di tutti noi!”

Il sindaco Dario Di Matteo: “Paul Mozie aveva 17 anni e tanti sogni nel cassetto. Qui aveva trovato la sua casa e la sua terra. La tragica morte ci addolora. Alla sua famiglia giunga l’abbraccio dell’intera comunità di Teverola in nome della quale, certo di interpretare i sentimenti di ognuno, esprimo il più vivo cordoglio.” Anche noi de LaRampa.it, ci uniamo al cordoglio dei suoi cari, per questa terribile perdita.

Christian de Angelis

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!