San Marcellino. I Conquistadores vincono la prima edizione del torneo ‘Fantasticup’

È giunto al termine il sentitissimo torneo di calcio a 5 “Fantasticup”, inaugurato da Bruscolotti (ex capitano del Napoli) il 23 maggio 2017

Sono i Conquistadores i vincitori del torneo svoltosi al Riosport Village di San Marcellino. Una finale quasi del tutto dominata dai vincitori vinta col risultato finale 8-1 contro gli avversari ‘Bollino Blu ‘.

Ma a vincere e a trionfare è stato il calcio, il buon rispetto e soprattutto la grande voglia di fare dei due giovani: Mario Giovanni De Simone e Francesco Conte, entrambi 20enni, che hanno messo in piedi un grande evento sportivo.

Per la finalina terzo-quarto posto, vittoria del Carniba Fc che ha battuto, in una sfida combattuta fino ai minuti finali, i Belfica: 6-5 il finale.

A G. Sebillo dei Fc Carniba, con i suoi 26 reti, il premio individuale come miglior marcatore del torneo; a L. Ricciardi dei Mega Team il premio come miglior portiere mentre il premio Fair Play è stato assegnato ad E. Esposito dei Fc Tonno. Visto il grande successo per la prima edizione, il gruppo organizzativo è già a lavoro per una 2ª edizione del torneo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!