Napoli. Rubavano piastre ADSL dalla centrale TIM: arrestati due addetti delle pulizie

Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli, reparto dipendente dalla Compagnia di Giugliano in Campania (Na), hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di Custodia cautelare degli arresti domiciliari – emessa dal GIP su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord – nei confronti di due soggetti, rispettivamente di anni 56 e 42, residenti nei Comuni di Cimitile e Torre del Greco (NA), per il reato di furto aggravato.

L’attività investigativa traeva origine da una denuncia da parte della TIM Spa per il furto di diverse piastre elettriche – di notevole valore – all’interno di una propria centrale. L’evento creava gravissimi disservizi alla collettività, poiché la rimozione di ogni singola piastra in esercizio determinava la disattivazione del servizio ADSL. L’analisi del sistema di videosorveglianza consentiva di accertare il coinvolgimento nella vicenda di soggetti appartenenti ad una società addetta al servizio di pulizie all’interno delle centrali TIM e di appurarne il modus operandi. Secondo l’ipotesi accusatoria gli indagati, utilizzando il badge in loro dotazione, entravano nelle centrali TIM di tutta la Campania asportando, nella stessa giornata, centinaia di slot.


Se anche tu hai bisogno per far valere i tuoi diritti, in campo telefonico per via di disservizi telefonici fisso, mobile, adsl e fibra ottica, CONTATTA DisservizioTelefonico.it chiamando gratuitamente il numero verde 800 177 569 (solo da rete fissa), il numero 081 503 23 22 (anche da rete mobile), oppure scrivici attraverso il MODULO CONTATTACI ed un nostro consulente ti aiuterà passo passo nel formulare le tue richieste.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!