Napoli. Ricozzi nella tribuna stampa a Dimaro con pass falso, Verdi: “E’ la prova che ha una predisposizione alla truffa”

Il medico assenteista del Loreto Mare cerca di intrufolarsi nella tribuna stampa del Napoli a Dimaro con un pass falso. Per i Verdi, “non c’è vergogna per chi è abituato a comportarsi in un certo modo”.

“Quel che è successo in Trentino a Dimaro dove Ricozzi, il medico finito nello scandalo degli assenteisti del Loreto mare per le famose partite di tennis, ha tentato di intrufolarsi in tribuna stampa del Calcio Napoli con un pass falso, lascia senza parole”. Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, componente della Commissione sanità, che, insieme a Gianni Simioli, nel corso de La radiazza, ha raccolto il racconto del direttore di Tuttonapoli.net, Francesco Molaro, di quanto avvenuto in Trentino dove, in pratica, Ricozzi è entrato in tribuna stampa con il pass usato nei giorni precedenti dall’ex calciatore Dario Marcolin”.

“Il medico, che si è licenziato dal Loreto Mare, è stato poi scoperto e fatto allontanare dai giornalisti che l’hanno riconosciuto, ma il fatto che, invece di riflettere su quanto ha fatto e sul percorso processuale che lo aspetta, abbia pensato di andare nel ritiro del Napoli a Dimaro per intrufolarsi nella tribuna stampa con un pass non suo, dimostra che il medico finito nell’elenco degli assenteisti del Loreto mare perché, invece di stare in ospedale se ne andava a giocare a tennis o a lavorare nelle strutture sanitarie private, ha una sorta di predisposizione alla truffa e a quanto appare non prova alcuna vergogna nel reiterare comportamenti nella migliore delle ipotesi fuori luogo”.

“Ora sarebbe il caso di capire come ha fatto ad avere quel pass perché sarebbe davvero grave se, in virtù delle tante sponsorizzazioni fatte negli anni scorsi con i centri privati a cui era legato, qualche giornalista o quale editore ancora gli desse credibilità e spazio” ha concluso Borrelli per il quale “persone come Ricozzi devono pagare per i reati commessi e non certo essere premiati con ingressi di favore nel ritiro del Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!