Mugnano. Quinto giorno di lavoro per l’Equipe Campania, la truppa continua a crescere

Prosegue la settima edizione del ritiro AIC Equipe Campania, ritiro specializzato per tutti i calciatori ancora in cerca di una squadra per la prossima stagione. Venerdì si è trattato del quinto giorno consecutivo di lavoro, con ulteriori nuovi arrivi: tra di loro spicca certamente la presenza di Vincenzo Platone, ex Casalnuovo, reduce dall’esperienza a Dimaro per studiare da vicino mister Maurizio Sarri.

Il coordinatore AIC Antonio Trovato ha “colorato” tutti i calciatori a disposizione, dividendoli in gruppi: alcuni hanno iniziato a prendere contatto con il pallone sotto le indicazioni dei mister Guglielmo Tudisco, Benedetto Sgariglia e Antonio Rinaldis mentre in un’altra zona del campo il prof. Franco Espsosito e i suoi collaboratori Gaetano Toto e Vincenzo Iadicicco hanno preparato percorsi ed attrezzi per far svolgere ai vari gruppi la parte atletica.

In un’altra zona del campo ha, invece, lavorato il preparatore dei portieri Amedeo Petrazzuolo con i suoi numerosi ragazzi a disposizione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!