Lusciano. Comunali 2018, Terra Nostra continua la preparazione della campagna elettorale

I componenti del comitato Terra Nostra Lusciano si accingono alla stesura di un programma politico elettorale che possa dare risposte a tutte le questioni di cui quotidianamente i cittadini lamentano. Per la costruzione del programma e del progetto il movimento auspica una più ampia convergenza con altri gruppi presenti nella cittadina luscianese, all’insegna della lealtà, della collaborazione e della comune volontà di costruire una alternativa politica ed elettorale , soprattutto qualitativamente superiore all’attuale amministrazione.

“Terra Nostra non vuole fare accordi basati sui numeri, sulla forza elettorale o sulla grandezza delle famiglie, vuole fare accordi con la gente e per il territorio. I portatori di voti e di interessi non ci interessano, la storia del nostro paese racconta di amministrazioni costruite solo sui numeri ed i loro fallimenti sono evidenti e visibili a tutti. Vorremmo che i cittadini misurassero le liste presenti alle prossime elezioni, continua il comitato, sulla base delle qualità morali dei candidati, delle loro esperienze di vita  e non su quante clientele hanno coltivato o quanti fratelli, zii o nipoti hanno già bloccato”.

“Chiediamo alle altre forze sul territorio – sottolinea il direttivo – di confrontarsi sui temi in discussione solo in riunioni ufficiali, in dibattiti pubblici o consigli aperti. Il direttivo rifiuta trattative riservate e rigetta gli accordi segreti, il movimento parla con una sola voce ed in delegazione. Ci auguriamo che altri gruppi possano pensarla allo stesso modo, ma non abbiamo paura di portare avanti da soli le nostre idee, anche con un progetto elettorale targato solo ‘Terra Nostra’, per il quale abbiamo già ricevuto continui apprezzamenti ed esortazioni da tanti cittadini interessati. Speriamo che anche l’amministrazione, che ha tempo per incontrare carabinieri e chiesa, possa a breve invitarci per affrontare i temi scottanti, come perdita del finanziamento delle fogne, mancata presentazione del PUC (tanti soldi spesi con promesse a destra e a manca che non rispetteranno mai), raccolta differenziata fallimentare e tasse comunali alle stelle! Viva Lusciano ed i Luscianesi!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!