Cesa. Protezione Civile, Marrandino: “In arrivo finanziamento dalla Presidenza Consiglio Ministri”

Con soddisfazione annuncio che il comune di Cesa sarà destinatario da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri di un finanziamento per la locale Protezione Civile”. A dare la notizia è il consigliere comunale Alfonso Marrandino, con delega alla Protezione Civile.

E’ stato, infatti, pubblicato il decreto che contiene il riparto delle risorse per la concessione dei contributi per le domande presentate entro dicembre 2016.

Il nostro nucleo è stato destinatario di un finanziamento – spiega il consigliere Marrandino – di circa 2.500,00 euro, che saranno, secondo le indicazioni del progetto, destinate al potenziamento delle attrezzatture e dei mezzi ed al miglioramento della preparazione tecnica”.

Questa notizia è motivo di vanto per il nostro comune – aggiunge Marrandino – in quanto in provincia di Caserta sono soli due gli enti che hanno ricevuto il finanziamento”.

“Il finanziamento che abbiamo ottenuto ci consentirà di dare un contributo utile all’attività del nucleo locale di protezione civile coordinato da Nicola Mangiacapre che sta svolgendo un ottimo lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!