Cesa. Colonia estiva per i minori: al via le domande

Anche quest’anno si rinnova il progetto della colonia estiva per i minori. L’amministrazione comunale ha aperto il bando e le famiglie interessate possono presentare le domande per consentire ai figli minori di partecipare al progetto. “La colonia estiva – ricorda il sindaco Enzo Guida – è un progetto che si inserisce nell’ambito delle attività sociali”.

“Si tratta – aggiunge l’assessore al ramo Giusy Guarino – di una iniziativa rivolta a 50 minori di età compresa tra i 7 ed i 12 anni. Lo svolgimento della colonia si avrà dal 28 agosto al 1 settembre presso il Gloria Village Acquapark di Cesa”. La domanda di partecipazione è reperibile presso l’ufficio assistenza e sul sito istituzionale dell’ente. Alla domanda va allegata la seguente documentazione: fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente; autocertificazione in merito alla situazione di famiglia; attestazione ISEE del nucleo familiare;

Le richieste di partecipazione, corredate dalla documentazione, dovranno pervenite all’ufficio protocollo del comune di Cesa entro e non oltre le ore 12 del giorno 24 luglio.

“La partecipazione al campo estivo – conclude l’assessore Guarino – sarà consentita ad un solo minore per ciascun nucleo familiare, salvo eventuale e/o maggiore disponibilità. Inoltre come ogni anno il trasporto dei minori ammessi presso la struttura è a carico ed a cura dei familiari del minore”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!