Castel Volturno. ‘Sunset Cup’, buona la prima per il torneo beach volley universitario organizzato da Conpasuni

Si è conclusa Venerdì 28 Luglio la prima edizione della SUNSET cup, il torneo di beach volley della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura (CONPASUNI) al lido Baracchino Rosso di Ischitella (Castel Volturno). Nei tre giorni della manifestazione sportiva si sono sfidate le squadre provenienti da vari comuni della Diocesi di Aversa e delegate da associazioni giovanili territoriali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il primo girone Mercoledì 26 Luglio ed il secondo Giovedì 27 hanno visto gareggiare tre team ciascuno, vincitori delle qualificazioni sono risultati i “Desaparesidos” da Parete e i “Cipriani” da Taverola. Questi si sono affrontati nella finale del 28 pomeriggio. I gironi hanno avuto inizio alle ore 17.00 per finire intorno alle 19.00 per un totale di 3 partite al giorno per due giorni.

Le due squadre finaliste, i “Cipriani” e i “Desaparesidos”, hanno dato vita ad una partita a cui hanno assistito molti bagnanti presenti sul posto, conclusasi con la vittoria del team di Parete. Il SUNSET è stato solo uno dei tanti eventi sportivi organizzati da CONPASUNI (come anche il torneo di Ping Pong a Casal di Principe) in collaborazione con associazioni e gruppi locali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!