Casal di Principe. Raccolta rifiuti, arriva nuova ditta: l’annuncio del Sindaco Natale

“Questa settimana è stato firmato il contratto con la nuova ditta per la raccolta dei rifiuti. Una gara d’appalto dai tempi lunghissimi, come molte cose in Italia, a causa di un sistema burocratico snervante. Ma ora finalmente il lungo percorso si è concluso. La prossima settimana vi sarà il passaggio di cantiere che permetterà alla nuova ditta di entrare in funzione sostituendo la precedente”. Lo ha annunciato Renato Franco Natale, sindao di Casal di Principe.

“Purtroppo, come capita sempre in questi casi, nel passaggio di mano vi sono e vi saranno ancora per qualche giorno inefficienze e difficoltà di cui chiedo scusa ai cittadini. Vi chiedo di avere ancora un pò di pazienza perché oramai è solo questione di giorni e poi la raccolta rifiuti e la raccolta differenziata avranno un nuovo slancio, dopo gli ottimi risultati registrati negli ultimi mesi ( circa il 72% di raccolta differenziata) e la città sarà fornita di ulteriori servizi tesi a rendere sempre più pulito il territorio dove viviamo. Fondamentale resta però la collaborazione dei cittadini, già molto forte, con la stragrande maggioranza che si impegna in modo encomiabile a rispettare tempi e modi di conferimento”.

“Purtroppo una piccola minoranza insiste a deturpare strade e piazze, ma siamo sicuri di riuscire con l’aiuto di tutti, a convincere anche questa piccola minoranza. Grazie a tutti coloro che con perseveranza , sacrificio e competenza , hanno consentito di raggiungere questi risultati e che si stanno impegnando a raggiungere ulteriori straordinari obiettivi: l’assessore all’ambiente Mirella Letizia, con la collaborazione dei funzionari e dipendenti dell’Ufficio Ambiente, dal Responsabile, Ing. Cenname, fino ai netturbini”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!