Cardito. Ciclismo, l’aversano Ivan Giglio vince la tappa del 5° Memorial Iannicelli – 12° Medaglia d’Oro

Si è disputato ieri Cardito, in provincia di Napoli, il 5° Memorial Iannicelli – 12° Medaglia d’Oro organizzato dall’A.S.D. Club Marco Pantani di Cardito. Il sole cocente non ha frenato i ciclisti in gara.

A darsi battaglia sul percorso cittadino, un centinaio di atleti, tra i quali soltanto in tre hanno spiccato fin dalle prime battute, tra cui l’aversano Ivan Giglio, del Vivere Sano Athletic Club.

I tre corridori sono andati via in allungo sul resto del gruppo dove al traguardo proprio Giglio si è aggiudicato la tappa. “E’ stata una gara stupenda e voglio fare i complimenti agli organizzatori per come hanno svolto l’evento – ha dichiara Giglio negli istanti immediatamente successivi alla vittoria -. Sono tornato a gareggiare dopo un po di tempo, perché il mio primo obiettivo è di fare bene con il mio centro fitness. Ho dimostrato che con i sacrifici e duro lavoro, a cui mi sono sottoposto per presentarmi al meglio, si possono raggiungere dei grandi obiettivi. Il prossimo traguardo adesso sono i campionati italiani a Porto Sant’Elpidio (MC). Sono tante le persone che vorrei ringraziare in particolare mio fratello Paolo che mi aiuta e mi sostiene negli allenamenti e sulle gare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!