Aversa. Venerdì la terza tappa dell’Area Sanremo Tour ai Magazzini Fermi

Grande attesa per la 3ª tappa di Area Sanremo Tour 2017, che si terrà venerdi 14 luglio alle ore 20:00, presso i Magazzini Fermi di Aversa alla via Fermi nr. 23. Patrocinata dall’Assessorato della Cultura e Grandi Eventi del comune di Aversa. Una serata che si preannuncia all’insegna del ritmo e della buona musica per stanare talenti nascosti. Infatti, è proprio alla musica, che spetta il compito di realizzare i sogni dei giovani, grazie ad Area Sanremo Tour 2017. L’unico concorso ufficiale itinerante che gratuitamente, offre la possibilità ai ragazzi dai 16 ai 36 anni di esibirsi con brani inediti o cover e poter accedere ad Area Sanremo, da cui verranno scelti i concorrenti per la sezione giovani ed approdare al Festival di Sanremo 2018. Per tutto il territorio nazionale l’organizzazione è stata affidata da parte della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ad Anteros Produzioni S.r.l, che si avvarrà di referenti locali. In Campania infatti, l’agenzia di riferimento è lo Studio Kreativ Srl, guidata dall’architetto Emma Malinconico, che continua a gestire le tappe locali e si occuperà inoltre della Finale Regionale del Tour.

La direzione artistica è affidata al conosciuto ed apprezzato pianista, compositore e direttore d’orchestra partenopeo: il Maestro Vincenzo Sorrentino, che sostiene i ragazzi, e li esorta a seguire percorsi di studio affidabili e accreditati.

I partecipanti si esibiranno alla presenza di una giuria esaminatrice formata tra gli altri dall’Assessore alla Cultura e Grandi Eventi del comune di Aversa Alfonso Oliva, dall’attore teatrale e televisivo Lucio Ciotola, dal soprano Miriam Artiaco.

Non mancheranno esibizioni di artisti che allieteranno la kermesse come il violinista compositore Edoardo Amirante, e il musicista chitarrista Piero Viti; per la prima volta queste due Eccellenze Aversane suoneranno insieme in un sound unico nel suo genere. A condurre la serata il coinvolgente presentatore, imitatore e showman Pino Guerrera. La musica, è il leitmotiv che da sempre accompagna la nostra vita, influenza il nostro umore e colora le nostre emozioni.

Per info, regolamento e per poter partecipare gratuitamente ai casting/audizioni, visitare il sito online ufficiale: www.areasanremotour.it.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!