Aversa. Azzeramento giunta, strane manovre politiche in atto?

Da qualche giorno la città di Aversa è diventata luogo di ritrovo di diversi esponenti della maggioranza del governo regionale targato De Luca.

Sempre più frequenti sono gli incontri tra esponenti del consiglio comunale (anche di maggioranza) della città di Aversa con esponenti del centro sinistra regionale. L’unico scopo di questi incontri è far terminare, anzitempo, il mandato del Sindaco de Cristofaro, il che fa parte della politica. Ma quando allo stesso tavolo ci si ritrova con il nemico numero uno del compianto fratello, allora non è più un dato meramente politico!

Ebbene sì, per portare a compimento il suo piano, Luciano Sagliocco si incontra e segue la linea dell’ex candidato sindaco Gianpaolo Dello Vicario! Un candidato sindaco alle scorse eelzioni che non è stato supportato, almeno in apparenza! E’ giusto che le sorti di una città come Aversa vengono decise a tavolino da chi, pur di ottenere risultati politici (Noi Aversani migra nel PD), calpesta ogni tipo di etica morale, politica e familiare? Non finiremo mai di stupirci. Staremo a vedere.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!