Aversa. Scomparso da diverse ore, Franco ritrovato a Caserta

Buone notizie è stato ritrovato e sta bene l’uomo, Franco D’Ausilio di Aversa che si era allontanato da casa da diverse ore.
L’uomo è stato individuato nel Comune di Caserta stanotte dove è stato avvistato da una persona, che ha informato i famigliari che avevano diramato l’appello per ritrovarlo. Ora i familiari hanno potuto riabbracciarlo. Per l’uomo era scattata una gara di solidarietà in città, tutti erano in ansia per l’uomo scomparso che non aveva fatto rientro a casa dalla 7:00 del mattino di ieri. Appelli disperati erano provenuti dai familiari e amici dell’uomo che da diverse ore non dava notizie di se e si era reso irreperibile, pare inoltre che l’uomo non sia sposato ne abbia figli.
Ecco l’appello di una sua nipote: “È scomparso mio zio, Franco D’ausilio, affetto da ritardo mentale. Non si hanno più notizie dalle 7:00 di questa mattina; l’ultima volta è stato visto nei pressi del bar Pelosi della Polizia Municipale di Aversa. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto beige, dei pantaloni blu e un paio di scarpe marroni. Non ha con sé documenti né i medicinali indispensabili per la sua malattia. Chiunque lo avvisti può contattarmi sul mio profilo. Chiedo agli amici di condividere questo appello con la massima urgenza!”.
Al momento si era pensato ad un’allontamento volontario, viste le precarie condizioni di salute. I familiari erano disperati, hanno fatto diversi appelli e richieste d’aiuto ma fortunatamente oggi è finito tutto per il meglio.
Christian de Angelis
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!