Aversa. Piazze storiche diventate bivacchi a cielo aperto e fontane pubbliche usate per lavarsi

Intere zone invase da immigrati e senza tetto che dormono ovunque, si lavano e si spogliano in pubblico, come se nulla fosse.

Un cittadino, ha pubblicato un video di cui mostriamo delle foto, che ritrae in zona San Domenico ad Aversa, un immigrato che spreca diversi litri d’acqua, per lavarsi e per lavare con del detersivo i propri indumenti, il tutto è avvenuto interno alle 15:00 sotto gli occhi increduli e indignati di alcuni passanti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa situazione ha innescato una forte polemica in città, dove molti hanno commentato il fatto “Non si gestisce così una città, il Comune è non solo assente, ma complice di questo stato di degrado”. “Basta girare un po’ per il centro storico, per notare spettacoli indegni. In piazza i giardini sono diventati ricettacolo di una ventina stranieri e barboni, che dormono lì, fanno i bisogni un pò ovunque, e si lavano nelle fontane pubbliche: una situazione vergognosa e intollerabile. Come può il sindaco lasciare che questo avvenga, sotto gli occhi disgustati di turisti e residenti? Intervenga subito con la polizia municipale, e ripristini ordine e decoro in città”.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!