Aversa. De Cristofaro azzera la giunta: partono le consultazioni

Dopo le ultime vicissitudini accadute la settimana scorsa, Enrico De Cristofaro, primo cittadino della città di Aversa, ha revocato quest’oggi le deleghe di assessorato a Federica Turco, Gianpaolo Pisciotta, Tiziana D’Aniello, Alfonso Oliva e Michele Ronza. Già nelle ore precedenti, l’ormai ex vicesindaco ed assessore all’istruzione Federica Turco e l’ex assessore alle Attività Produttive Pisciotta, in quota Noi Aversani, avevano comunicato di aver rimesso nella mani del capogruppo le loro deleghe.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nei giorni scorsi anche Paolo Galluccio si era dimesso dalla carica di assessore alle Politiche Sociali visto anche il nuovo ruolo politico assegnatogli, quale presidente cittadino di Forza Italia. Una giunta che aveva perso, nei mesi addietro, anche la professionalità della dott.ssa Francesca Sagliocco, assessore al bilancio, assessorato assunto ad interim da De Cristofaro che aveva anche la delega all’Urbanistica.

Nelle prossime ore ci saranno le consultazioni coi partiti facente parte della maggioranza per istituire al più presto una nuova giunta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!