Volley. Il libero 19enne Emanuele Marra chiude il mercato della Sigma Aversa

Nell’ultimo giorno di mercato arriva un importante colpo di mercato della Sigma Aversa: tesserato il giovane Emanuele Maria Marra, uno dei ragazzi più promettenti della Campania pallavolistica. E’ nato il 14 maggio 1998 a Solofra e l’anno scorso è stato protagonista per la prima volta in un campionato nazionale come quello di Serie B con la maglia di Ottaviano.
Per Marra la Serie A è sfumata sul più bello, ai play off, contro Taviano ma dopo pochi mesi il sogno si realizza: farà parte del roster del presidente Sergio Di Meo. Ad allenarlo, sin dal 3 agosto, coach Pasquale Bosco che dovrà ‘strutturare’ un atleta che è alla prima esperienza importantissima dopo anche campionato regionali di Serie C. Si appassiona al mondo del volley anche grazie al papà, che per tre anni ha giocato in Serie A con Atripalda: “E’ un sogno che si avvera – afferma il 19enne – perché non mi sarei mai aspettato una chiamata dalla Serie A. Mi preme subito ringraziare la società e l’allenatore che ha creduto in me. Mi metterò a disposizione del tecnico perché ho ancora tantissimo da imparare e grazie anche al sostegno di giocatori più esperti
spero di migliorare. Per me è un primo obiettivo raggiunto ma voglio crescere sempre di più”.
A guidarlo un tecnico che sa far crescere i giovani: “Sarà importante seguire attentamente ogni allenamento di coach Bosco perché quello fatto in palestra viene ovviamente espresso in campo. Non vedo l’ora di iniziare”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!