Aversa. Forza Italia all’opposizione: “Moderazione, toni pacati e la centralità della politica”

La seduta di consiglio comunale di oggi è stata ed è la prova provata dall’atteggiamento stucchevole di un’opposizione che priva di argomenti sa solo offendere. Gli attacchi ripetuti, reiterati ed oltraggiosi nei confronti del Presidente del Consiglio Augusto Bisceglia rappresentano l’apice dell’antipolitica ma anche della scostumatezza nel senso letterale del termine. Atteggiamento quest’ultimo perpetrato nell’assise comunale che dovrebbe solo ed unicamente essere deputata a confronti politici“. Lo scrivono in una nota Paolo Galluccio ed Orlando De Cristofaro, rispettivamente Presidente e coordinatore cittadino del sodalizio forzista.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Forza Italia, nello stigmatizzare tali comportamenti, inoltre, non accetta lezioni di stile né tantomeno di finto perbenismo da chicchessia. Se proprio si vuole parlare di sprechi penso che sia molto più grave il comportamento di taluni consiglieri in seno all’opposizione che con i permessi lavorativi presi il lunedì e venerdì sono costati al Comune più di 2mila euro in quattro mesi. “Altro che ‘grande fuga’ come scritto sui social, diremmo piuttosto il ‘grande assenteismo’ e gli ‘inutili sprechi’””.

A ciò aggiungasi che ci sono altri consiglieri che prendono la pensione maturata per il ruolo istituzionale svolto in Forza Italia ed oggi hanno la casacca PD indossata attraverso una trasmigrazione per liste civiche. Ma di cosa poi vogliamo parlare? Di nepotismo? Va bene…! Forza Italia tra i consiglieri e coordinatori dei partiti di opposizione vede solo figli di… parenti di… militanti ed appartenenti a classi politiche di qualche tempo fa…! Insomma prima di proferir parola si dovrebbe fare un’analisi introspettiva. Il Presidente ed il coordinatore di Forza Italia invitano gli esponenti di opposizione ad una moderazione dei toni e, per un confronto sui temi, Forza Italia, nella sua omogeneità ed organicità si rende completamente disponibile“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100937 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!