(VIDEO) Aversa. Sversano rifiuti in via Bersaglieri: beccati dalle telecamere

Continua incessante il lavoro sottotraccia della Polizia Municipale – gruppo servizio ecologia per stanare chi sversa illegalmente rifiuti sul territorio normanno.

Nel video pubblicato dalla nostra testata, siamo in via Bersaglieri, si vede l’inefficienza di alcuni cittadini che gettano sacchetti di rifiuti in strada quindi senza effettuare la dovuta raccolta differenziata.

Whynotbrand Football Aversa

Il lavoro del gruppo servizio ecologia nato all’interno della Polizia Municipale ha raccolta già diversi ottimi risultati. In pochi mesi i dati riportati fino a oggi sono stati circa 900 verbali tra locali (non effettuavano la raccolta differenziata) e persone che sversano rifiuti in modo illegale. L’azione dei vigili urbani, C.I. e F.I., si estende lungo la Variante, per poi proseguire in piazza Marconi e viale Europa. Ultimamente in via Santa Lucia un’auto con targa bulgara ha scaricato pezzi di guaia e mattonelle. Purtroppo per motivi tecnici e burocratici è difficile risalire al proprietario dell’autovettura. Insomma il gruppo ecologia della Polizia Municipale sta dando i suoi frutti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!