Roma. Ius soli, da CasaPound manifesti con i volti dei terroristi “europei” e sit-in al Senato

Sit-in di CasaPound domani davanti al Senato per dire ‘no’ allo Ius Soli, nel giorno in cui la legge approda in Aula a Palazzo Madama e in vista della marcia degli italiani organizzata il 24 giugno a Roma.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Fermiamo i traditori della patria”, l’invito di Cpi, che, per promuovere la manifestazione in programma domani alle 10, ha anche diffuso delle locandine con la scritta “Grazie, ius soli” e l’immagine di alcuni dei terroristi che, da “europei”, hanno insanguinato il vecchio Continente. Tra i manifesti, ce n’è uno che ritrae Abdelhamid Abaaoud, l’attentatore del Bataclan. In calce alla foto un breve profilo del jihadista “belga”: “Nato ad Anderlecht da famiglia marocchina – si legge – è considerato la mente organizzativa degli attentati del 13 novembre 2015 a Parigi, che hanno causato 130 morti. In un video ritrovato in Siria, lo si vede giocare a calcio con delle teste umane”.

“Invitiamo tutti gli italiani che non si arrendono a essere presenti con noi domattina al Senato per protestare contro una legge che dà l’ultima spallata alla nostra identità di popolo, regalando la cittadinanza a chi non l’ha voluta né conquistata – sottolinea CasaPound – Finora si erano limitati a toglierci i diritti, discriminando sistematicamente gli italiani a favore degli stranieri su casa, welfare, lavoro, ora vogliono ridurci a minoranza all’interno del nostro stesso paese. Non possiamo permetterlo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!