Promozione. Salvatore Ambrosino è il nuovo tecnico dell’Afro Napoli United

“Mister Ambrosino è stata la nostra prima scelta. Finito il campionato abbiamo pensato subito al sul nome. Abbiamo apprezzato il modo di far giocare il Monte Di Procida con cui ha vinto i play off. Oltre l’aspetto tecnico e l’esperienza calcistica – ha dichiarato il presidente Gargiulo – ci ha colpito sotto il profilo umano, Per noi caratteristica fondamentale. Un grosso in bocca al lupo a mister Ambrosino, pronti a fare insieme, una stagione da protagonisti”.

Ma tra i volti vicini all’Afro Napoli c’è Francesco Montervino presente allo stage che ha visto protagonisti i ragazzi classe ’99/2000/2001. “L’Afro Napoli United, in questi anni, ha dimostrato serietà e c’è la speranza che migliori sempre di più. Ho consigliato mister Ambrosino al presidente Gargiulo – spiega Montervino – poiché ho avuto modo di apprezzarlo sia come avversario in campo da calciatori che come avversari da tecnici. Uomo dai grandi valori umani, aspetto determinante per entrare a far parte di questo progetto calcistico”.

Contento e soddisfatto mister Ambrosino: “Ha scelto l’Afro Napoli United perché sono stato affascinato dal contesto e dal progetto. Ho deciso con grande tranquillità, senza guardare alla categoria. Giocheremo per mettere il massimo in campo e vincere, ci sono tutti i mezzi per farlo. Il nostro sarà un calcio propositivo, con tanto possesso palla puntando ad una mentalità vincente e regalando un bel gioco. Proveremo a divertire i nostri tifosi, siamo pronti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101031 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!