Napoli. Scarafacci al San Giovanni Bosco: la denuncia di Borrelli

Nuova bufera sulla sanità a Napoli dopo il caso delle formiche nel letto di una degente all’ospedale San Paolo. Questa volta in un’ispezione al San Giovanni Bosco il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli ha potuto constatare la presenza non solo le zanzare, ma di scarafaggi accanto ai medicinali nel pronto soccorso.

Scarafaggi al San Giovanni Bosco, la denuncia del consigliere regionale Francesco Borrelli

“Nel pronto soccorso – ha raccontato all’ANSA – accanto ai medicinali su un bancone c’erano degli scarafaggi”. A breve Borrelli incontrerà il direttore sanitario dell’ospedale Luigi De Paola.

“Il problema – ha aggiunto Borrelli – è che la maggior parte delle volte le ditte aggiudicatrici delle gare d’appalto per le pulizie non rendono il servizio così come dovrebbero”. Ieri il consigliere verde aveva denunciato una massiccia presenza di zanzare nella struttura ospedaliera riservandosi di esercitare il suo potere ispettivo con un sopralluogo avvenuto poi nella tarda serata di domenica. Stamane Borrelli (Davvero Verdi-Campania Libera-Psi) è di nuovo al San Giovanni Bosco per incontrare il direttore sanitario della struttura. Nei giorni scorsi lo stesso Borrelli aveva denunciato la presenza di formiche nel letto di una paziente in un’altra struttura sanitaria, l’ospedale San Paolo di Napoli.

Ieri il consigliere verde aveva denunciato una massiccia presenza di zanzare nella struttura ospedaliera riservandosi di esercitare il suo potere ispettivo con un sopralluogo avvenuto poi nella tarda serata. Nei giorni scorsi lo stesso Borrelli aveva denunciato la presenza di formiche nel letto di una paziente in un’altra struttura ospedaliera, il San Paolo di Napoli.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!