Marcianise. Kickboxers Improta di Teverola alla ‘Giornata Nazionale dello Sport’

Nella giornata di domenica 4 giugno, nella città di Marcianise, una delle sedi organizzative della giornata nazionale dello sport, si è tenuto un grande evento che ha dato spazio ad esibizioni di associazioni sportive impegnate in varie discipline. La manifestazione ha coinvolto le numerose piazze presenti nella città casertana.

Tante realtà di Terra di Lavoro hanno aderito all’iniziativa, in primis il pugilato, sport che ha reso noto nel mondo Marcianise. Per quanto concerne le arti marziali, sul tatami si sono esibiti atleti rappresentativi del Karate, Aikido, Jiujitsu, Taekwondo, WTF e Kickboxing. Per quanto riguarda quest’ultima arte marziale, si sono esibiti i componenti del Team Improta, storica palestra casertana con sede a Teverola, i quali hanno dato spettacolo per la loro bravura tecnica e l’educazione nel combattimento.

Erano presenti, tra gli altri, il presidente regionale A.S.I.- C.O.N.I., Nicola Scaringi, l’assessore allo sport e motore della manifestazione, Angelo Musone (medaglia di bronzo di pugilato ai giochi olimpici di Los Angeles 1984 e vecchia conoscenza sportiva del Maestro Antonio Improta).

“Siamo gratificati per questa nostra presenza ad un evento sportivo di così grande visibilità – dice il coach del team teverolese -. E’ la dimostrazione tangibile che in questi 22 anni di attività abbiamo dato un buon contributo sportivo alla provincia di Caserta”. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!