Gricignano. Presentato alla cittadinanza il nuovo direttivo di “Gricignano Attiva”

Si è tenuta questa mattina, nel circolo di Piazza Municipio, la presentazione del nuovo direttivo di Gricignano Attiva.

L’evento ha visto la partecipazione di un nutrito numero di simpatizzanti e curiosi, accorsi in Piazza Municipio per conoscere i nuovi volti proposti dal Circolo Gricignano Attiva. A fare gli onori di casa il consigliere d’opposizione Vittorio Lettieri che nel suo intervento ha toccato temi importanti quali l’ambiente, il lavoro ed il sociale.

“Penso che uno dei temi principali da affrontare con urgenza sia la mancanza di lavoro che grava sulle spalle dei cittadini di Gricignano. È impensabile, infatti, che con una delle zone industriali più grandi del Sud Italia i giovani e meno giovani siano costretti a lasciare la propria terra in cerca di un futuro lavorativo migliore” ha dichiarato Vittorio Lettieri nel suo intervento.

“In questa fase storica serve un atto di responsabilità forte. Bisogna assumersi l’onere di non mandare il Paese alla deriva” ha chiosato Lettieri.

Al termine del proprio intervento, Lettieri ha annunciato le tre principali cariche del nuovo direttivo di Gricignano Attiva.

Il ruolo di presidente del Circolo sarà svolto da Michelina D’Aniello. La carica di vicepresidente, invece, andrà alla dottoressa Mariarosaria D’Agostino. Il segretario sarà il giovane praticante avvocato Gaetano Spinelli.

Questi gli altri nomi che compongono il Consiglio Direttivo: Vittorio Lettieri, Raffaele Russo, Andrea Tarantino, Luigi Romano, Maddalena Licciardiello, Giovanni Cesaro, Giuseppe Di Luise.

L’assemblea si è chiusa con l’annuncio di nuove attività politiche che caratterizzeranno il progetto targato Gricignano Attiva.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!