Domenico Diele, arresti domiciliari nella sua casa e braccialetto elettronico

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico. E’ la decisione del gip del Tribunale di Salerno a conclusione dell’udienza di convalida dell’arresto dell’attore Domenico Diele, accusato di omicidio stradale aggravato per la morte di Ilaria Dilillo, sbalzata

Una immagine di Ilaria Dilillo tratta dal suo profilo Facebook

dal suo scooter dopo essere stata travolta dall’auto guidata dal 31enne nella notte tra venerdì e sabato nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. A dare notizia della decisione del gip e’ stata l’avvocato Viviana Straccia del foro di Roma. Diele sarà ai domiciliari nella sua casa di Roma.

Diele è difeso dall’avvocato Viviana Straccia del foro romano che stamattina ha assunto l’incarico subentrando all’avvocato d’ufficio Monica Salerno. Il pm salernitano Elena Cosentino,  non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

“Sono colpevole”, “urlerò la mia colpevolezza con tutte le forze. Non ho scuse, ho sbagliato e devo pagare. Devo pagare quello che decideranno i giudici e se servisse a qualcosa pagherei di tasca mia anche qualunque cosa alla famiglia. Però non sono un criminale. In televisione si parla di me come un assassino drogato: non è così”. Così Domenico Diele, l’attore che nella notte tra venerdì e sabato ha tamponato lo scooter di Ilaria Dilillo, morta in seguito all’incidente, in un colloquio raccolto in cella nel carcere di Fuorni (Salerno) dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e riportato oggi dal Corriere della Sera.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!