Cesa. Il Consiglio Comunale modifica Regolamento Servizio Idrico

Il consiglio comunale, con propria delibera n° 27 del 25 maggio scorso, ha apportato delle modifiche al Regolamento che disciplina il servizio idrico.

La prima novità riguarda gli immobili ove non è obbligatoria, per legge, la costituzione del condominio e quindi la nomina di un amministratore. In tal caso la domanda di allaccio ed il relativo contratto potrà essere effettuata direttamente dal singolo proprietario.

Negli immobili, invece, ove è obbligatoria la nomina dell’amministratore, la regola resta quella di un unico contratto, intestato al condominio.

Sarà possibile effettuare la contrattualizzazione singola a condizione che vi sia una delibera assembleare autorizzativa, il condomino sia in regola con i pagamenti dei canoni precedenti, e l’installazione del contatore avvenga sul muro di cinta o in altro luogo concordato con l’ufficio acquedotto.

Il regolamento completo può essere visionato sul sito istituzionale del comune di Cesa, mentre per maggiori informazioni sarà possibile rivolgersi al competente ufficio acquedotto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!