Castello di Cisterna. Miss Mondo Campania, Barbara Chiappini presenta la seconda tappa

Ritorna dopo anni un concorso di bellezza in città. Domenica 25 giugno a partire dalle ore 21 presso il lounge-bar 019 in via Miccoli si svolgerà la seconda tappa del tour 2017/2018 di Miss Mondo Campania con ospite d’onore la nota show girl Barbara Chiappini, che condurrà l’evento insieme ad Antonio Esposito, voce storica del concorso in Campania da ormai dieci anni. La Chiappini iniziò il suo percorso artistico vincendo proprio la finale nazionale di Miss Mondo Italia nel 1993, a soli 19 anni.

Almeno venti ragazze si sfideranno sul palco per conquistare i sei posti disponibili per conquistare l’accesso alla finalissima regionale; come sempre, oltre a calcare la passerella, accompagnate dal modello Giovanni Pascarella, dovranno mostrare anche il loro talento artistico, sportivo o culturale.

Altri ospiti il cantante Pasquale Romano, accompagnato dal corpo di ballo della Dance Revolution di Gilda Veronica e Francesca Riccio. La giuria sarà composta, fra gli altri, dalla Miss Mondo Campania 2017, Anna D’Antonio, da Diletta Ambrosio, finalista nazionale 2017, da Pina Pascarella, presidente dell’associazione “Donare è… amore”, dall’imprenditrice Mina Morgillo, dal giornalista Francesco Celiento e da Arcangelo Bove, rappresentante di Svapo Web, main partner del tour.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!