Bacoli. Salta confronto pubblico per le Comunali, Della Ragione: “I miei avversari non pronti”

Nella giornata di ieri, Martedì 7 Giugno, alle ore 20:45 si sarebbe dovuto tenere un confronto televisivo, in diretta, tra i candidati sindaci del Comune di Bacoli presso l’emittente Quarto Canale Flegreo ma non è stato possibile realizzarlo.
A poche ore dall’inizio della trasmissione, infatti, il direttore di Quarto Canale Flegreo, organizzatore dell’iniziativa, informava il candidato Sindaco di Freebacoli-demA Josi Gerardo Della Ragione (che aveva accettato l’invito) che il confronto non sarebbe più avvenuto a causa dell’assenza dei candidati a sindaco Giovanni Picone e Salvatore Illiano.
Questo il commento di Josi Gerardo Della Ragione: “Sia due anni fa, da giovanissimo sconosciuto, che oggi, da giovane sindaco uscente, ho sempre accettato ogni tipo di confronto pubblico con i nostri avversari: perché credo che le elezioni, attraverso la politica del dibattito, siano il momento più alto ed importante per la democrazia. Utile per permettere alla cittadinanza di scegliere il presente e, soprattutto, il destino futuro del proprio territorio. Ieri sera ai bacolesi è stato negata un’opportunità di chiarezza e conoscenza. Nel profondo rispetto che nutro per la città, resto quindi a disposizione per un nuovo confronto tra le parti: lascio agli altri la scelta del luogo, del tempo, del moderatore”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!