Aversa. Tentano colpo all’MD, bloccata una nuova coppia di Bonnie e Clyde

La volante delle forze dell’ordine di Aversa è intervenuta presso il noto supermercato MD di Viale John Fitzgerald Kennedy ad Aversa per un furto di generi alimentari.

Una donna è stata sorpresa, dal personale e dalla guardia giurata del supermercato, a nascondere qualcosa all’interno della propria borsa, con un uomo che cercava di coprirla. Una volta che il personale li ha invitati a mostrare cosa stessero nascondendo, i due hanno provato a scappare.

Un dipendente del supermercato ha tentato di inseguirli: questi ultimi sono stati bloccati e condotti nel gabbiotto del centro commerciale, dove poi hanno esibito il contenuto della borsa. La merce recuperata consiste in diverse forme di grana padana, cartoni del vino e altri alimenti, per un valore totale di diverse decine di euro.

La donna, di circa 50 anni capelli biondi e con accento tipico della provincia napoletana, ha cercato di scaricare la colpa sul compagno, un 40enne alto, magro, scuro di pelle anch’egli della provincia napoletana, a quanto pare con precedenti penali. I due hanno avuto un’accesa discussione. Successivamente l’uomo cercava di prendere le distanze dalla donna dicendo di non conoscerla e avrebbe anche cercato di minacciare il vigilantes, quest’ultimo si è fatto intimidire. All’evidenza delle immagini delle telecamere interne dell’esercizio commerciale, ha taciuto.

La donna ha chiesto di poter pagare la merce sottratta, per evitare di essere denunciata ma nel frattempo sono giunte le forze dell’ordine. Tuttavia i due avendo concorso a pieno titolo nel furto, sono stati, pare, denunciati per furto aggravato.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!