(VIDEO) ‘Notte’, il nuovo singolo di Giuseppe Fichele, in arte Jo-Rel, con Vin’s e Prince Lion

Un concentrato di voci, accordi che ti entrano nella mente, e ritmi pop e rap che si intrecciano per dare vita a ‘Notte’, ultimo singolo prodotto da Giuseppe Fichele, in arte Jo-Rel, in collaborazione con Vin’s e Prince Lion: una ‘botta’ di vita in un’estate circondata da musica e parole che regala emozioni e trasmette passione. Un brano che raccoglie le sensazioni di un artista, originario di Caserta, che ritorna, incantando, con la sua voce per dare forma alla ‘Notte’: la sua esperienza e i suoi brani hanno fatto già il giro d’Italia e ora, con questo nuovo singolo girato tra Aversa e Formia, Giuseppe Fichele prova a rendere omaggio con il proprio ritmo alla ‘culla delle stelle’. Fichele ha partecipato al ‘Festival di Viareggio’ nel 1999 e all’Accademia della Canzone di Sanremo, nell’edizione del 2000. Nel 2002 ha inciso il suo primo cd singolo dal titolo “Sul Palco” quando faceva parte del duo “Luna Piena”, di cui era il cantante con l’etichetta Tempio s.r.l.

Nel 2003 è stato ospite fisso, come cantante, durante le varie tappe che si sono svolte nel Lazio, per le selezioni di “Miss Italia nel Mondo” mentre nel 2007 è risultato essere il vincitore assoluto della fortunatissima trasmissione televisiva “I raccomandati” in onda su Rai Uno, la quale è stata vista, ogni sera, da circa 6 milioni di telespettatori, con uno share del 27%. Giuseppe Fichele, nel ruolo del “Raccomandato” dalla bella Eleonora Daniele, presentatrice insieme a Luca Giurato di “Uno Mattina”, ha sbaragliato concorrenti di grande qualità, promossi da illustri personaggi della musica e dello spettacolo.

Fichele ha avuto poi anche l’onore di ritirare, in Campidoglio, nella Sala della Protomoteca, il Premio ‘Oscar dei giovani 2008’ in occasione della 38^ edizione della “Giornata d’Europa”. Nell’anno 2010 è riuscito a creare un mondo meraviglioso per i giovani emergenti, cioè “Star School Tv”, movimento artistico culturale nato per dare la possibilità ai giovani di esprimere il proprio talento in un contesto reso gioioso, coinvolgente e piacevole attraverso la TV. Giovani come Vin’s e Prince Lion che grazie alla loro voglia di entrare a far parte del mondo della musica, non hanno perso tempo nel creare collaborazioni musicali che di fatto piacciono al pubblico dei giovani. Ora questo ‘tridente stellare’ vuole entrare nelle case degli italiani per riuscire ad emergere, per riuscire a dire ‘Notte, portami via…”


(FOTO: Sul palco Giuseppe Fichele, in arte Jo-Rel, con Vin’s e Prince Lion)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100649 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!