Aversa. Nuova imprenditorialità grazie alle start-up, convegno di WorkYou

Rafforzare il potenziale imprenditoriale e scientifico-tecnologico di un territorio al quinto posto in Italia per numero di startup: è con questi obiettivi che la Regione Campania ha pubblicato un programma di investimenti a sostegno di realtà imprenditoriali innovative costituite o da costituire.

Ne parleremo venerdì 9 Giugno 2017 alle ore 10:00 presso lo spazio di coworking WorkYou di Aversa, (Piazza Principe Amedeo 31) polo delle opportunità per lo sviluppo d’impresa, nel corso di un momento di confronto ideato per offrire assistenza e supporto pratico per la partecipazione ai bandi.

L’evento offrirà assistenza e consulenza a coloro i quali hanno intenzione di lanciare un progetto non solo valido, ma anche ben strutturato, che partecipi ai bandi con i giusti requisiti realizzando business model scalabili e sostenibili.

Noi di Hubstrat, che da anni sosteniamo le aziende e le startup del mondo digitale, parteciperemo all’evento come partner, schierandoci – come sempre – dalla parte dell’innovazione e del territorio! Nel corso dell’evento, gratuito ma con registrazione obbligatoria, sarà presentato il programma dei seminari “Le stagioni dell’Economia”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!