Volla. Arriva la prima edizione del “Volla Pizza Week” organizzato dalla Pro Loco “Volla Mia”

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al primo evento del “Volla Pizza Week”, una settimana dedicata alla promozione delle attività locali che hanno come specialità: la pizza.

Volla si appresta a vivere un periodo intenso dedicato alla pizza. Il presidente della Nuova Pro Loco “Volla Mia”, Gregorio Rande, ha presentato domenica scorsa dinnanzi a tanti curiosi, tutta la squadra che compone il gruppo proloco. Per l’occasione ha svelato il primo evento targato “Volla Mia”: il “Volla Pizza Week”. Una settimana interamente dedicata alla promozione delle attività locali che fanno della pizza la loro specialità.

“La nostra Pro Loco sarà al servizio dei cittadini e del territorio. Siamo pronti a collaborare con tutti e a farci portavoce di iniziative ideate dai concittadini”. Questo il commento del presidente di “Volla Mia”, Rande. Dal 5 all’11 giugno prossimo (escluso il sabato) sarà possibile acquistare il ticket PIZZA, scegliere la pizzeria che ha aderito all’iniziativa e partecipare alla degustazione.

Lo scopo dell’evento è di esaltare il territorio e le sue attività che si occupano in maniera eccellente, del prodotto gastronomico che ci contraddistingue in tutto il mondo: la pizza!

Tutte le altre attività commerciali e di servizi possono sostenere l’iniziativa che darà lustro al territorio, diventando punto vendita dei tickets

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!