Villa di Briano. Il Comune aderisce alla manifestazione del 23 maggio su problematiche provincia

Il Comune di Villa di Briano aderisce ufficialmente alla manifestazione che si terrà Martedi 23 Maggio a Caserta contro la drammatica situazione in cui versa la Provincia di Caserta.

Senza l’approvazione di alcun bilancio da ormai tre anni, la Provincia è al collasso totale. Nessuna manutenzione alle scuole, nessuna manutenzione alle strade, nessun controllo nè autorizzazione ambientale, forti limitazioni all’utilizzo delle risorse idriche, nessuna pianificazione territoriale dei trasporti pubblici, sostanziale chiusura del Musco Campano: nessun settore della vita economica, politica, sociale ed istituzionale rimane indenne da questo collasso.

Tutti i comuni della provincia, oltre a dover fronteggiare il grave danno patito dagli studenti, rischiano di veder limitati se non del tutto impediti i collegamenti su strade provinciali che sono la maggior parte dei collegamenti soprattutto nelle aree interne e montane. L’invito ci è stato formulato dal Coordinamento Provincia di Caserta in difesa dei servizi alla cittadinanza, convocata dalle organizzazioni sindacali unitarie. Il Sindaco di Villa di Briano insieme ad altri sindaci del territorio, con il gonfalone del nostro comune parteciperà alla manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!