Trentola Ducenta. Coppietta rapinata mentre è appartata in auto

Allarme sicurezza in città, dove non si contano le rapine messe in atto da una banda di rapinatori, presumibilmente rumeni o albanesi con accento dell’est, incappucciati, con guanti di lattice e armati di grossi bastoni , aggrediscono ignare coppiette in cerca di intimità.

Ultima violenza in ordine di tempo, quella subita da A.P. con la fidanzata appartato alle spalle del campo sportivo, costretti a subire una vera e propria notte di terrore. Mentre i due ignari fidanzatini si scambiavano normali effusioni d’amore, da poco passata la mezzanotte, dalla penombra spuntano i rapinatori, quattro, con grossi bastoni, mandano in frantumo i vetri dell’auto e fanno razzia di tutto: dai telefonini, ai pochi soldi, orecchini, braccialetti, occhiali, e persino le scarpe.

Interminabili attimi di terrore, oltre al trauma per i due fidanzatini che hanno riportato anche escoriazioni in varie parti del corpo, feriti dalle schegge dei vetri dell’auto rotti, dai violenti colpi di bastone. Dopo il panico e la preoccupazione del ragazzo nel difendere la fidanzata da ogni eventualità, immediato il rientro a casa della giovane coppia e la successiva deposizione ai carabinieri del gruppo Carabinieri di Aversa e, il giorno successivo circostanziata denuncia al Comando Stazione Carabinieri di Trentola.

Una delle tante denunce che da tempo vengono rubricate dalle forze dell’ordine, che nonostante ogni iniziativa, stanno moltiplicando il loro impegno, per assicurare alla giustizia la banda di rapinatori. Tra le coppiette in cerca di intimità dilaga il terrore, per le violenze subite dalla seriale banda dell’est, che prende di mira le giovani coppie che si appartano, tanto che qualche ignaro ragazzo colpito dai rapinatori, ha dovuto persino far ricorso a cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa, oltre alle tante coppie che non denunciano le aggressioni per paura che venisse scoperta la tresca a casa.

Franco Musto

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!